fbpx

Radio Infinity: un’infinità di opportunità

News

Ecco la radio in store che veicola business…

Si chiama Radio Infinity, è una radio aziendale in store realizzata con le stesse metodologie e le stesse caratteristiche qualitative delle migliori emittenti nazionali, e ha una grande capacità: quella di poter essere uno strumento di business.

Stiamo parlando di un servizio dedicato alle grandi aziende. Attraverso Radio Infinity si è in grado di comunicare e interagire con i propri clienti, trasmettendo con modalità uniche e distintive l’identità dell’azienda che si rappresenta e le caratteristiche vincenti dei prodotti, evitando nel contempo di veicolare i messaggi della concorrenza.

I PUNTI DI FORZA DEL SISTEMA

La parziale dipendenza dei terminali dalla linea internet permette durante le ore di apertura dello store una diffusione garantita, anche in completa assenza di linea adsl. La potente piattaforma “Kron” monitora tutte le attività dei terminali e segnala in tempo reale qualsiasi mancato allineamento tramite allerta mail o controllo continuo attraverso pannello personalizzato. I terminali sono in grado di offrire sia lo Streaming che il Podstorage, la possibilità di gestione illimitata dei gruppi di pdv.

I VANTAGGI DI RADIO INFINITY

A differenza dei nostri concorrenti che fanno servizi per tutte le tipologie di clienti, noi proponiamo un metodo specifico per grandi aziende basato sul nostro sistema proprietario StreamPod e Kron. Questo per il cliente significa maggiore professionalità e competenza. La creazione di format strategici consente di avere un livello di contatto sensoriale con i clienti, migliorando la comunicazione diretta all’azione d’acquisto. Tradotto in parole povere tutto questo comporta un incremento delle vendite, la massimizzazione della percezione del marchio e quindi una maggiore fidelizzazione.

Ma non è tutto: con Lato B2B, una radio in store, è possibile offrire a fornitori e partners commerciali un nuovo strumento di comunicazione diretta verso i clienti. Ciò permette di raccogliere investimenti in comunicazione radiofonica e trasformare il proprio network di contatti (presente e futuro) in un autentico strumento di business per la vendita degli spazi pubblicitari.

SPECIALIZZATI PER LE GRANDI CATENE DI NEGOZI

Parliamo di Starkin, una struttura consolidata, flessibile e dinamica, attiva da oltre trent’anni nel settore delle produzioni audio. Viene garantita fornitura hardware, software, realizzazione di contenuti su misura, garanzia e assistenza tecnica continuativa. Il nostro team è formato da dj, tecnici audio, speaker, ingegneri e programmatori specializzati nella realizzazione di prodotti e software per in-store promotion. Essi, insieme alla consolidata struttura informatica che vanta software esclusivi e proprietari dedicati alla grande distribuzione, fanno della nostra società il punto di riferimento del mondo della “radio in store”.

Articolo precedente
Gli affari a suon di musica
Articolo successivo
Lo spot: un messaggio da non sbagliare

Post correlati

Nessun risultato trovato.